domenica 16 settembre 2012

India - Statua della Madonna trasuda sangue.



New Delhi (INDIA): Una statua della Madonna con lacrime di sangue sta attirando migliaia di cristiani e persone di altre fedi in Ghaziabad, Uttar Pradesh. L’evento si è verificato nella cappella comunità del CMI Bhavan di Carmelitani di Maria Immacolata (CMI) a Mariam Nagar, 14 luglio.
L’evento fu inizialmente notato dalla cameriera chiamata Sunita che lavora nell’Istituto il sabato circa alle 11. 30 del mattino quando lei è venuta a pulire la cappella. “Oggi, quando stavo per pulire la statua della madre Maria con un panno ho trovato le lacrime di sangue dai suoi occhi e ho gridato ad alta voce. Io non ci potevo credere così ho strofinato il sangue dalla statua, ma continuava ad uscire senza fermarsi “.
Il sacerdote incaricato della casa, p. gioia Kizhakkayil CMI, ha detto, “Brividi, ho subito pregato e gridato ad alta voce alla madre Maria”.
Sig. ra Mary, un’infermiere a New Delhi,all’Istituto delle scienze mediche (AIIMS) , che era presente nel monastero durante l’evento,poteva vedere le lacrime di sangue di Maria e le toccò con riverenza e paura.

“La notizia si diffuse rapidamente e presto persone hanno iniziato a correre verso la cappella”, ha detto il fratello George CMI. Alcune famiglie cattoliche,65 vivono anche nelle zone circostanti,si precipitarono a vedere il miracolo. Di sera circa tremila persone aveva visitato la statua. “A causa della fretta la polizia doveva essere chiamata”, ha aggiunto.
Un altro flusso di sangue è stato visto domenica quando p. Kizhakkayil venuto alla cappella, per offrire la Santa messa. «ora il flusso era pesante e il sangue era caduto sul tavolo”, dove la statua è stata mantenuta. Ha detto che hanno anche preso dei campioni di sangue per testarlo presso lo St. Joseph Hospital nelle vicinanze.
“Il risultato ha dimostrato che il gruppo sanguigno è B + ve,” ha aggiunto. Visitatori e fedeli stanno portando e mantenendo il Rosario alla statua di sangue coagulato. La statua è stata acquistata dal centro di St. Paul, New Delhi pochi mesi fa

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie