martedì 15 gennaio 2013

Oria (BR) la terra trema, non si conoscono le cause.



Fortissime vibrazioni avvertite durante la notte ci sono state segnalate da diverse persone residenti ad Oria nelle zone di campagna comprese tra la stazione ferroviaria e la famigerata strada Sant’Andrea.
Nel corso degli ultimi tempi, questi scossoni – simili all’effetto che si percepisce quando c’è a lavoro un martello pneumatico a qualche metro di distanza – sarebbero accaduti più volte. L’ultimo episodio, che ha indotto i residenti insonni a segnalarci l’accaduto, sarebbe avvenuto la notte scorsa intorno alle 02:00.
Non tutti avrebbero sentito le “scosse”, eppure c’è chi afferma che in qualche abitazione si siano persino rotti dei vetri.
Senza scomodare il paranormale o ipotesi inverosimili, verrebbe spontaneo pensare a questioni legate al passaggio di pesanti treni merci, soprattutto in questo periodo in cui sono in corso lavori di manutenzione sulla tratta ferroviaria Brindisi-Taranto. Qualcuno invece pensa al passaggio di auto con subwoofer potentissimi.
La vicenda tuttavia rimane misteriosa e qualche residente più anziano, spaventato dallo strano fenomeno, ha espresso l’intenzione di presentare denuncia ai Carabinieri.

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie