martedì 19 febbraio 2013

RUSSIA - Ufo visibile in cielo dopo l'esplosione del meteorite lo scorso 15 febbraio.

Visibile  in cielo un UFO poco sotto la nube bianca lasciata  nel cielo  dal meteorite da poco esploso.Osservate le persone che la indicano .

Sri Lanka - Pioggia di pietre d'oro.


Dopo la pioggia colorata, ora è iniziato a piovere ‘oro’ in alcune parti dello Sri Lanka.
Alcuni oggetti non identificati – di colore oro – sono caduti durante un acquazzone nella zona delle colline di Gaminipura Hatton.
Molte persone li hanno raccolti e se li sono portati casa.
Inoltre, nel Puwakththawala, sull’area di Samanthalaya, sono cadute pietre di colore nero, bianco e giallo, si ritiene siano arrivate dallo spazio.
La polizia sostiene di aver sequestrato alcuni oggetti non identificati che erano caduti dal cielo in precedenti occasioni anche ad Arangvila.
Al momento non ci sono spiegazioni riguardo al fenomeno.

Fonte

Russia - Il meteorite prima di cadere, "deviato" da un oggetto non identificato, missile o UFO? IL VIDEO

Analizzando questo filmato, del meteorite caduto lo scorso 15 febbraio, ripreso a Chelyabinsk che ha provocato milioni di euro di  danni e piu di 1200 feriti nella regione degli Urali  si nota un oggetto non identificato (UFO  o missile) provenire da dietro e attraversarlo provocando successivamente  l'espulsione di detriti, uscire dall'altro lato e scomparire poco dopo.

Vi propongo questo filmato ripreso la notte prima della caduta del meteorite su Chelyabinsk di un UFO che ha attraversato a bassa quota il cielo della città. 
Fonte

 

California, fuga di 100mila delfini...terremoto imminente?

Lo scorso 14 febbraio un gruppo di più di 100.000 (centomila)  delfini si muovevano verso il largo della costa di San Diego in California (USA), occupando una area di 7 km di lunghezza per 5 km di larghezza. Il fenomeno, strano secondo gli etologi, potrebbe anche significare l'imminenza di un qualche devastante fenomeno naturale, non dimentichiamo che a pochi km è presente la faglia di Sant'Andrea, origine di numerosi terremoti.

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie