martedì 10 dicembre 2013

Magnetic Island (Australia) - Fotografato animale misterioso che assomiglia a Nessie.

Il mostro
Sembrerebbe che il famoso Nessie, più noto come mostro di Loch Ness, ha deciso di trasferirsi verso acque più calde. Se la fotografgia che pubblichiamo  dice la verità, il mostro si è spostato verso climi più assolati.

La foto è stata scattata da una spiaggia a Magnetic Island, nel Queensland, Australia, e mostra quello che sembra essere il caratteristico collo lungo e ricurvo di Nessie mentre andava su e giù nell’acqua.

Ma è' davvero Nessie l'animale immortalato in questa nuova foto? L’uomo che ha visto la forma misteriosa era a un matrimonio. Ha detto a uno show televisivo di una televisione locale: 'Il tempo è perfetto – è per questo che Nessie è qui. Stavo camminando sulla spiaggia quando qualcuno ha gridato ‘per l’amor di Dio, è il mostro di Loch Ness’.

Ho guardato nella direzione che indicava e l’ho visto. La testa era circa un metro e mezzo fuori dall’acqua e stava saltando su e giù. Secondo me era lungo almeno quattro metri. Poteva comunque essere un Plesiosaurus o qualcosa del genere”.
11/11/2013




BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie