mercoledì 18 luglio 2012

Addio chemioterapici: il cancro si curerebbe con il bicarbonato di sodio

Una buona notizia per tutti noi e una cattiva notizia per la case farmaceutiche. Il Dr. Mark Pagel della University of Arizona Cancer Center, riceverà 2 milioni di dollari dal National Institutes of Health per studiare l’efficacia della terapia personalizzata con bicarbonato di sodio per il trattamento del cancro al seno. Ecco il comunicato  sul quale è scritto :”Il fondo da 2 milioni di dollari servirà a migliorare la misurazione sull’efficacia del bere bicarbonato di sodio nel curare il cancro al seno. E’ stato provato che bere bicarbonato di sodio riduce o elimina il diffondersi del cancro nel seno, nei polmoni, cervello ed ossa.”
n realtà, il bicarbonato di sodio è già utilizzato per la cura di malattie come l’influenza e il raffreddore; se assunto per via orale e transdermica, ecco che il bicarbonato potrebbe diventare una prima cura per il trattamento del cancro, malattie renali, diabete.......(continua- fonte)

Fondazione Keshe: la soluzione per il cambiamento climatico | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari

In merito alle ricerche fatte dalla Fondazione Keshe esistono su Youtube svariati video, tra cui quello relativo alla conferenza (in inglese) del dott. Keshe che spiega quelle che sono le sue scoperte e le innovazioni tecnologiche che potrebbero svilupparsi concretamente e potrebbero cambiare radicalmente le sorti di una Umanità che sta andando verso la distruzione, grazie al sistema di Potere CABAL....continua - fonte

Caserta - Fotografate misteriose luci alcobaleno.

Misteriose luci arcobaleno sono state fotografate nel cielo  nella zona di Conca della Campania (Alto Casertano), dal Prof. Antonio da Conca il 6 luglio 2012 alle ore 19,23.
Fonte 

Avevano previsto il terremoto in Emilia, ora avvertono: «Attenzione al sud» - Corriere del Mezzogiorno

Colombia - Crepa di 300 metri si apre su una montagna.

(Foto: Previsti / LEADER LIBERALE)
L'emergenza ha avuto luogo nelle zone rurali El Carare, comune di Guadalupe, dove le autorità municipali dovrebbero riflettere su come proteggere i membri di quattro famiglie che sono a rischio per una possibile recrudescenza del fenomeno.
Si tratta di una crepa enorme che si è formata sulla cima di una montagna situata vicino alle rive del Rio Suarez nel settore Carare che potrebbe essere un grave rischio. È stato osservato che si tratta di una roccia a 150 metri di altezza, che si è aperta sulla parte superiore con una fessura di circa 300 metri di lunghezza. "

Con il tempo le autorità municipali non ha specificato la profondità che ha reso l'apertura del roccia,  ma avvertono che non rappresenta un evidente rischio di graduale spostamento di una parte di esso, verso il fiume, che creerebbe una minaccia per la più comune territorio .

Fonte

India - Nuovo fenomeno di "pioggia di sangue"

Dopo il 2001 e il 2006, è caduta nuovamente  pioggia di sangue, nello stato di Kerala (India). Nel 2001 furono fatte varie ipotesi, tra le quali anche che dipendesse dal passaggio di una cometa. Il mistero resta.... http://govtslaves.info/pollution-causes-rain-red-in-india/





 I video si riferiscono al fenomeno del luglio 2001


BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie