lunedì 12 novembre 2012

Progetto RedSun: già siamo stati su Marte - Missione segreta della NASA nel 1970?


toria che ho scovato su internet ha dell'incredibile e va presa con le pinze. SecondoSecondo  Informazioni riservate , raccolte da Luca Scantamburlo - scrittore e ricercatore freelance (www.angelismarriti.it) -, la NASA nel 1970 avrebbe organizzato ben due missioni segrete su Marte in collaborazione con l'allora Ente Spaziale Sovietico, lo scopo di recuperare reperti di una antica civiltà marziana. Secondo le indiscrezioni raccolte da Scantamburlo, al comando delle due missioni ci sono stati due astronauti (udite, udite!) conosciutissimi da grande pubblico: Neil Armstrong e Buzz Aldrin. Le foto divulgate dal sito del freelance mostrerebbero proprio Buzz Aldrin in una esplorazione del suolo lunare. Per di più, è stato divulgato anche un estratto da un video interno della NASA (che troverete più in basso), nella quale è possibile vedere alcune sequenze del viaggio di 150 da Terra a Marte affrontato dagli astronauti americani e sovietici. Sarà vero? A voi il giudizio.


Di queste spedizioni marziane, Luca Scantamburlo ha però ottenuto conferma da un’altra famosa gola profonda: Moonwalker1966delta. E’ il sedicente comandante dell’Apollo 19, missione ufficialmente mai avvenuta. Un lancio - secondo la controinformazione - che avrebbe dovuto raggiungere la faccia nascosta della Luna per studiare da vicino le anomalie fotografate dalle precedenti missioni Apollo: soprattutto, una presunta, enorme astronave adagiata da tempo immemore sul suolo lunare.
http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/07/10/progetto-redsun-gia-siamo-stati-su-marte-secondo-un-giornali.html

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie