venerdì 23 novembre 2012

Formigoni fotografa un UFO a Parigi.?

Immagine tratta da Twitter
MILANO - Incontri ravvicinati del terzo tipo a Parigi. Dopo il topolino alla stazione Centrale, Roberto Formigoni, in missione nella capitale francese per partecipare all’assemblea generale del Bie (che si occupa delle esposizioni internazionali, e quindi di Expo), si è imbattuto in E.T. Ed ha immediatamente avvertito i suoi 42.979 “follower” di Twitter, il social network per cui ha una passione talmente sviscerata da essere capace di scrivere un cinguettio all’ora.
Andando in albergo la sera scorsa, il governatore dalle giacche imbrobabili ha alzato gli occhi sopra un palazzo e l’ha visto. Ecco che cosa, secondo la descrizione che lui stesso dà su Twitter: «Un Ufo a Parigi? Ho visto questa cosa nel cielo. Si muoveva. L’ho fotografata, poi è scomparsa». Era l’1,37 di notte. Nell’immagine si vede un disco luminoso. La sparata ha immediatamente mandato in delirio gli utenti di Twitter: il cinguettio di Formigoni è stato rilanciato 250 volte e i commenti sull’avvistamento si sono sprecati. Sul Celeste sono piovute secchiate di sarcasmo. «Formigoni dimostra che oggi è più facile fotografare un Ufo che mostrare delle ricevute di pagamento», commenta un follower, riferendosi alla celeberrima vicenda delle vacanze ai Caraibi pagate da Daccò. In sintonia anche «Ad Ufo Formigoni ha fatto solo le vacanze». Qualcuno ci va giù più deciso: «Tranquillo presidente, l’Ufo cercava forme di vita intelligenti». Commenta ironica su Twitter anche il capogruppo regionale uscente di Sel, Chiara Cremonesi: «A Questo punto è sempre più chiaro il fallimento della destra lombarda: qualcuno ha sempre preso lucciole per lanterne». E guarda guarda spunta anche un tweet di una sedicente Nicole Minetti, che con Formigoni non ha mai avuto molta intesa: «Ora Formigoni vede anche gli Ufo. Annamo bene».
Qualcuno abbozza una spiegazione all’avvistamento del magister domini di Cl: «Sulla Tour Eiffel c’è un laser che gira a 360 gradi e lancia un fascio di luce su tutta la città».

http://www.leggo.it/news/social/formigoni_un_ufo_a_parigi_e_mette_la_foto_su_twitter_valanga_di_sfotto_foto/notizie/203795.shtml

Messico . Video degli UFO ripresi nel 2012 sorvolare il Popocatépetl




Messico -Misterioso oggetto luminoso esce dal cratere del vulcano Popocatepetl.


CITTÁ DEL MESSICO – Nessun allarme UFO per il video diffuso dalla tv messicana lo scorso 25 ottobre, o forse sì. Le immagini, che apparentemente mostravano un oggetto incandescente staccarsi dalla lava e salire in cielo, rappresentano invece una pietra caduta dal cielo.
Ma la questione non sembra affatto essere stata archiviata un video diffuso lo scorso 15 novembre mostrerebbe invece un oggetto luminoso, dalla forma allungata, che sembra uscire dal cratere del Popocatepetl dirigendosi verso il cielo. Immagini decisamente interessanti che potrebbero ribaltare quanto gli scienziati avevano annunciato poco più di un mese fa.

Ecco le immagini tratte dal video
L'evento è accaduto pochi attimi prima che un forte sisma colpisse il Messico. La questione è ancora aperta.
Fonte

Ecco in un video del 6 maggio 2012,  dove è stato ripreso un oggetto luminoso sorvolare il vulcano.

BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie