lunedì 17 dicembre 2012

Palombara Sabina /Roma) colpita da diverse trombe d'aria.

In Siberia cadono fiocchi di neve nera


In Siberia cadono fiocchi di neve nera e in una settimana il fenomeno si è ripetuto due volte. Il Moscow Times racconta quello che sta succedendo a Omsk.

Residenti Omsk notato la neve nera il Mercoledì, ma è stato assicurato che la neve non ha presentato alcun rischio per la salute, RIA-Novosti ha riferito Venerdì.
I residenti hanno ora rivolto al servizio di controllo federale per le risorse naturali Usa con la richiesta di esaminare colore anomalo della neve, dice il rapporto.
Test completi sono in corso per andare a fondo del tempo bizzarro.
Non è la prima volta che i residenti Omsk sono stati esposti a particolari condizioni climatiche.In estate, i residenti hanno dato l'allarme dopo aver assistito a polvere bianca che cade dal cielo.
La polvere è rivelato essere un agente ossidante utilizzato in una raffineria Gazpromneft vicina.La raffineria è stato multato, ma ha negato la sua colpevolezza.


Read more:http://www.themoscowtimes.com/news/article/black-snow-falls-in-omsk/473113.html#ixzz2FJF9Dq71
The Moscow Times

Sud Africa - Incredibile grandinata da record.


Il Sudafrida è nuovamente alla prese con una grandinata da record!! Ormai difatti quando si parla di grandinate non si può non pensare anche al Paese africano.
Questa volta ci troviamo Ladysmith, cittadina situata nella provincia del KwaZulu-Natal a Sud – Est di Johannesburg.
Un forte temporale, formatosi Domenica pomeriggio nella parte orientale del Sud Africa, ha colpito anche Ladysmith con una violentissima grandinata.
I chicchi di grandine, grandi come palle da tennis, hanno danneggiato numerose abitazioni , auto e provocato molte persone ferite , colte di sorpresa dalle “bombe” di ghiaccio.
Ecco alcune incredibili foto:


BANNER

ADD/THIS

Bookmark and Share
webso OkNotizie